SERIE C VIRTUS ENTELLA-OLBIA PLAYOFF GIRONE B | SNAI SportnewsSecondo turno dei play off questa sera alle 20:30, ancora con gara secca. Al “Comunale” di Chiavari scendono in campo la Virtus Entella e l’Olbia. I sardi hanno superato nel primo turno per 2-0 l’Ancona, mentre i liguri debuttano negli spareggi e avranno a disposizione due risultati su tre (vittoria o pareggio) per passare al turno successivo, che sarà invece con andata e ritorno.
Sono stati dieci giorni lunghi in cui abbiamo preparato al meglio questa finale. Ho visto una squadra concentrata e affamata, pronta a fare una grande partita. Siamo arrivati a recuperare tutta la rosa, questo è un fattore importante che può determinare il risultato, dev’essere un vantaggio. Chi arriva a questo punto ha dei valori e dei giocatori importanti. Ma vincere è difficile, ci saranno delle difficoltà, ci sarà bisogno di sacrificio, fatica e concentrazione perché i dettagli faranno la differenza. Mi auguro che il “Comunale” possa essere determinante le parole del tecnico Volpe.
Olbia - Carrarese - Como 1907 Olbia - Carrarese - Como 1907 2 — 1 Dettagli Data Ora Campionato Stagione 9 Febbraio 2020 15:00 Serie C - Girone A 2019-2020 RisultatiSocietà1st Half2nd HalfGoalEsitoOlbia——2VittoriaCarrarese——1Sconfitta Questo sito web utilizza cookie di profilazione, di terze part, per inviarti messagi pubblicitari mirati e servizi in linea con le tue preferenze.
Carrarese-Olbia oggi in tv: data, orario e diretta streaming Serie C 2021/2022Il logo della Lega Pro La data, l’orario, la diretta tv e streaming di Carrarese-Olbia, match valevole per la trentaduesima giornata del campionato italiano di Serie C 2021/2022. Siamo entrati nel momento più caldo ed importante della stagione, le squadre sono pronte a lanciare la rincorsa finale verso la conquista dei rispettivi obiettivi.
In casa biancoceleste, mister Gennaro Volpe ha potuto approfittare della settimana e mezzo dalla fine del campionato per recuperare tutti gli effettivi. Ci sarà anche Leonardo Morosini, che era fermo da febbraio a causa di un infortunio. A contendersi tre maglie saranno invece Schenetti, Capello, Merkaj, Lescano e Magrassi. Bisognerà giocare una gara intelligente e senza fare calcoli. Non c’è più nulla di facile, arrivati a questo punto.
In casa Olbia, il tecnico Massimiliano Canzi ritrova Biancu, che era squalificato lo scorso turno, e valuta di apportare qualche novità nella formazione di partenza. In dubbio anche il modulo: l’allenatore sta infatti valutando il possibile ritorno al 4-3-1-2, con Arboleda in difesa e Biancu trequartista dietro a Udoh e a Ragatzu. Mister Canzi carica i suoi: Ho visto una grande Olbia tre giorni fa e speriamo di poter giocare una gara dei play off davanti al nostro pubblico, vorrà dire che abbiamo passato questo turno. Sarà dura, ma siamo sereni e ci proveremo perché vorremmo fare questo regalo ai nostri tifosi.
Olbia-Carrarese, Serie C: probabili formazioni e diretta TV
Carrarese-Olbia oggi in tv: data, orario e diretta streaming