L'Avellino vince 2-0 il derby campano contro la Paganese, sono andati a segno Ciancio e Kragl. Il Südtirol vince contro il Mantova, decide tutto un calcio di rigore assegnato al 40': dagli undici metri va Casiraghi, che segna e conferma lo stradominio della capolista nel girone. Si affrontano le due inseguitrici, Padova e Feralpisalò, la vittoria va ai veneti grazie alla rete di Pelagatti.
Il match, segnato da un gioco particolarmente aggressivo delle due formazioni, si conclude con ben due espulsioni con cartellino rosso, quello dei biancorossi Pelagatti e quello del giallorosso Papa. Successo di misura per gli altoatesini nella gara contro l’Arezzo: il Sudtirol si impone grazie alla singola marcatura trovata da Casiraghi al 32', conquistando così 3 preziosi punti classifica. Soddisfazione anche i grifoni del Perugia, che espugnano lo Stadio Romeo Galli di Imola battendo i padroni di casa con il risultato finale di 1 a 0, su gol di Elia al 40'.
Il Catanzaro non va oltre il pari e si fa avvicinare dalla Virtus Francavilla, mentre nella zona rossa continuano ad annaspare Fidelis Andria e Vibonese. Questo recupero infrasettimanale è amaro soprattutto per il Feralpisalò, che sperava di accorciare sul Padova ma non ha avuto successo: è passato il Mantova grazie a due gol di Monachello contro l'unico di Corradi, i verdeblù recriminano un intervento di Marone su Miracoli in area di rigore ma di fatto devono rassegnarsi agli zero punti. Niente di nuovo, invece, per il Südtirol capolista, che batte il Trento e prosegue la sua corsa verso la promozione.
[[Calcio===]<<] Diretta Mantova - FeralpiSalò in tv | OU CHEPS
Calcio: Virtus Verona Risultati in diretta, Calendario, Risultati
Nel girone C gli occhi erano puntati sul big match fra Bari e Palermo, che lasciano le reti in bianco: fra le squadre in cima alla classifica, ne approfitta solo il Monopoli che vince contro la Fidelis Andria e si colloca a -7 dalla vetta. Nel girone A il Renate vince per 1-0 il derby contro il Feralpisalò, ottenendo un bottino di tre punti utili per sganciarsi proprio dalla squadra di Vecchi e raggiungere il Padova.
Spicca tra questi la partita con più gol di tutta la Serie C che è stata il 4 a 4 tra la Paganese e l? ACR Messina, due squadre che possono certamente dire la loro in questa stagione. Pari a reti inviolate tra Monterosi Tuscia - Foggia, Vibonese - Picerno e Taranto - Turris. Finisce 1 a 1 invece tra Potenza - Bari, Avellino - Campobasso, Fidelis Andria - Juve Stabia. Nessuna vittoria in esterna mentre affermano la propria supremazia domestica il Palermo (2 a 0 contro il Latina), il Catanazaro (3 a 1 contro il Virtus Francavilla) e il Monopoli (3 a 0 contro il Catania). Potenza - Bari 1 - 1 Avellino - Campobasso 1 - 1 Fidelis Andria - Juve Stabia 1 - 1 Palermo - Latina 2 - 0 Taranto - Turris 0 - 0 Catanzaro - Virtus Villafranca 3 - 1 Vibonese - Picerno 0 - 0 Monopoli - Catania 3 - 0 Monterosi Tuscia - Foggia 0 - 0 Paganese - Messina 4 - 4 Play-Off Serie C finale 2020/2021: riepilogo e risultati Nella finale dei play-off della Serie C 2020/21 a misurarsi sul campo da gioco nelle sfide di andata e di ritorno sono il Padova e l’Alessandria, giunti all’atto conclusivo di questa annata del terzo livello del campionato di calcio tricolore.
Trento vs Virtus Verona | Serie C - IlPiacenza
Significativo il successo del Messina, per il quale la vittoria con la Paganese significa tre punti utili a scavalcare in un solo colpo Vibonese, Potenza e Fidelis Andria. Il Südtirol campione d'inverno deve attendere ancora prima di tornare in campo: dopo la sfida con la Triestina della 19esima giornata, anche quella con il Virtus Verona è stata rimandata, si giocherà con ogni probabilità a febbraio.
Trento - 2023 - Live Diretta Tabellino Streaming 19/11/2022
Rimane in aguato il Modena a quota ventuno punti, sono invece a distanza di sicurezza le altre del campionato. Continua purtroppo la discesa del Montevarchi che affronta la sua terza sconfitta di fila in campionato e si avvicina pericolosamente alle ultime posizioni, solo un punto a dividerla dalla penultima posizione. Ancona Metelica - Fermana 1 - 2 Imolese - Grosseto 5 - 0 Lucchese - Viterbese 1 - 0 Siena - Pescara 1 - 1 Teramo - Cesena 0 - 4 Vis Pesaro - Gubbio 1 - 0 Olbia - Modena 0 - 3 Carrarese - Virtus Entella 1 - 1 Pistoiese - Aquila Montevarchi 2 - 0 Pontedera - Reggiana 2 - 2 Molte sorprese per questa undicesima giornata del Girone C.
Inciampano invece le bianche casacche del Pro Vercelli, battuti in casa del Livorno per 2 a 1, con il gol della vittoria degli amaranto giunto negli ultimissimi minuti di gara, ad opera di Bussaglia. Olbia – AlbinoLeffe 1 - 2 Como – Pontedera 4 - 2 Pistoiese – Lecco 0 - 1 Alessandria – Lucchese 5 - 2 Giana Erminio – Renate 2 - 1 Livorno – Pro Vercelli 2 - 1 Novara – Grosseto 1 - 0 Pergolettese – Carrarese 2 - 0 Pro Sesto – Piacenza 1 - 3 Pro Patria – Juventus U23 1 - 0 Nel girone B, il turno numero 33 della Serie C 2020/21 vede i biancoscudati del Padova centrare una vittoria importante per 3 a 0 contro il Ravenna: i ragazzi di Andrea Mandorlini si impongono grazie alle reti siglate da Hallfredsson, Chiricò e Biasci, che sfiora anche la doppietta personale, sbagliando il calcio di rigore assegnato dal direttore di gara in pieno recupero.
Trento-Virtus Verona oggi in tv: data, orario e diretta streaming
Successo esterno del Vercelli che supera la Feralpisalò grazie al gol di Arrighini, vince in trasferta anche il Renate che rifila un 2-0 al Trento. Esulta il Pordenone che batte l'Arzignano Valchiampo in casa per 2-0, stesso risultato per il Lecco che trionfa contro il Sangiuliano. Vicenza e Pro Patria si bloccano reciprocamente con un gol per parte, così come Virtus Verona e Mantova. Pareggio più combattuto, invece, fra Piacenza e Juventus Next Gen, ben sei gol totali.
[[[DIRETTA TV@@@]]!!!!!] Renate vs Pro Sesto - Gulf Networks
Cronaca Virtus Verona - Trento - Live: la partita in diretta
Trento - Virtus Verona risultati in diretta, risultati H2H e